"Quasi tutti i miglioramenti della Qualità avvengono semplificando i progetti, i processi di realizzazione, i layout o le procedure"
Tom Peters

Industrial IoT & Smart City

Prodotti per imprese e smart cities

IM Technologies si rivolge al mondo del Manufacturing e delle Smart Cities con le sue soluzioni IoT, per rendere disponibili i dati della sensoristica d’impianto o connessa al territorio agli strumenti di business analytics, al fine di migliorare le decisioni operative e strategiche.

Soluzioni per la PA

automazione dei procedimenti amministrativi

Realizziamo soluzioni per la gestione dei procedimenti amministrativi dell'ente e in particolare per i processi che coinvolgono le pratiche tra cittadino e PA e tra impresa e PA.

Data e document capture

Data analysis and process automation

Grazie ad una esperienza pluriennale e alle partnership con i maggiori player del settore, I.M. Technologies vi offre le migliori soluzioni e tecnologie di dematerializzazione e cattura di dati e documenti

Digital Library

soluzioni per Biblioteche e Mediateche

Realizziamo sistemi per l’automazione e il pagamento self-service di servizi erogati al pubblico tramite credito in accounting, su tessera magnetica, microchip o RFID.

Industrial IoT & Smart City

  • Prodotti per imprese e smart cities

    IM Technologies si rivolge al mondo del Manufacturing e delle Smart Cities con le sue soluzioni IoT, per rendere disponibili i dati della sensoristica d’impianto o connessa al territorio agli strumenti di business analytics, al fine di migliorare le decisioni operative e strategiche.

    IM Technologies propone LOGOBot come piattaforma unica di accesso ai dati.

    Read More

Certificazioni e Partnership

  • I.M.Technologies ha costruito nel tempo una qualificata rete di partnership tecnologiche con i maggiori player dei settori del Data Capture e del Document & Content Management. IMTECH è partner certificato di:
                     

    Read More

Soluzioni per Biblioteche e Mediateche

  • Sono sempre di più gli utenti che utilizzano risorse tecnologiche messe a disposizione dalla biblioteca mediante PC collegati in rete. Si pensi ad esempio al materiale prodotto e reso fruibile dalle banche dati digitali non più su supporto cartaceo, ma mediante Internet.

    Si impone perciò un ripensamento delle modalità di fruizione delle postazioni informatiche e dei servizi ad esse collegati (navigazione Internet, stampa da pc, ecc.) per permettere una più razionale gestione dell’esistente.

    Read More

User Login